Pages

Powered by Blogger.

giovedì 14 novembre 2013

Scrivere o costruire, questo è il problema

In queste settimane mi sono venute in mente una miriade di post da scrivere, alcuni riflessivi, altri di scoperte che avevo fatto o progressi raggiunti in attività che ho imparato autonomamente... in pratica tutte ^.^''
Ho quasi finito il mio primo lavoro a punto e croce, lo devo solo confezionare, il piccolo Taz ha cominciato a dormire nel lettino più grande, mi sono data alla panificazione ed ho scoperto che le mantovane mi vengono molto bene... anche troppo, l'ultimo kilo di pane è finito in un paio di giorni ed ho fatto un po' di progetti per i calendari dell'avvento per la casa.
Io e il piccolo Taz stiamo cominciando a crearci dei piccoli spazi individuali, se faccio le pulizie o lavori spostandomi da una stanza all'altra o comunque stando in piedi, allora lui gioca anche da solo, ma se mi siedo per scrivere o fare altre attività allora smette subito di giocare e cerca di prendere qualsiasi cosa stia facendo.

Inoltre la mattina spesso e volentieri viene a casa nostra la cuginetta che ha un mese in meno del topolino, e il caos è a questo punto l'unica costante della nostra giornata.

Quindi i momenti che non passiamo a giocare o a sistemare il caos che regna sovrano in casa, la scelta passa tra fare qualcosa delle mille attività che sto portando avanti in parallelo, oppure scrivere di quelle già fatte.
Al momento ha vinto la scelta di costruire. ^.^
Avrei bisogno di un collegamento diretto tra la mia mente ed un foglio di carta, in modo da poter scrivere tutto quello che mi viene in mente anche se sto facendo altre cose. ^.^'

Nessun commento:

Posta un commento

 

Most Reading

Blogroll

Chi sono

Una cacciatrice di tempo alla ricerca di ore, minuti e secondi per poter realizzare tutte le idee e i progetti che ogni giorno mi vengono in mente.

Sono la moglie di un brontolotto programmatore che non conosce giorni e orari passando quindi a lavorare dalle 30 alle -5 ore al giorno.

E sono anche la mamma di un piccolo tornado ultimamente ribattezzato piccolo Taz (come il famoso diavoletto della Tanzmania) e la futura mamma di quello che al momento è un cocomero nella mia pancia.

Ongi giorno è un nuovo giorno pieno di idee e nuove attività che cercano di farsi largo tra lastanchezza e la routine.
Google+