Pages

Powered by Blogger.

domenica 12 maggio 2013

Festa notturna della mamma


Auguri a tutte le mamme!!




Un urlo nella notte.
mmm... Forse sognavo, non sembra sentirsi nulla....AAAAAhhhhhhhhhhhhhh
No non era un incubo, ok rotolo giu dal letto e arranco nella cameretta,  eccolo lì, in piedi con le manine tese fuori dal lettino e i lacrimoni, mentre salta cercando di uscire.Non faccio in tempo a prenderlo in braccio che  si dimena per scendere, raggiunto il suolo corre verso la sala, al buio, prende i suoi pentolini e comincia a mescolare e ad assaggiare.
mmm... avrà fame e si sta preparando qualcosa O.o?Topolino, è l'una passata, se hai fame ti preparo un po' di latte e torniamo a dormire che è notte, vedi è tutto buio?
  
Nulla, deve aver sognato un piatto così buono che l'estro creativo non puo piegarsi al sonno e alla notte, deve assolutamente preparare quella delizia.
Accendo la luce perchè lui vede anche al buio, ma io sembro la pallina di un flipper.
Lo osservo mentre prende una ranocchia di gomma e la mette nel pentolino, gira un po', mette il coperchio, muove un po' la testa, rialza il coperchio e l'assaggia con il cucchiaio di legno.
Rimette il coperchio, si gira e corre verso di me con un sorrisone enorme, porgendomi il pentolino saltellando e gridando gnam! gnam!
La mia festa della mamma l'abbiamo festeggiata così: di notte, seduti in sala a mangiare ranocchie di plastica (io).. e pezzi di pizza fatta ieri sera (lui).
Perchè mentre io avevo l'onore di mangiare quello che mi aveva preparato al momento, lui si è 'accontentato' della pizza.
 

Most Reading

Blogroll

Chi sono

Una cacciatrice di tempo alla ricerca di ore, minuti e secondi per poter realizzare tutte le idee e i progetti che ogni giorno mi vengono in mente.

Sono la moglie di un brontolotto programmatore che non conosce giorni e orari passando quindi a lavorare dalle 30 alle -5 ore al giorno.

E sono anche la mamma di un piccolo tornado ultimamente ribattezzato piccolo Taz (come il famoso diavoletto della Tanzmania) e la futura mamma di quello che al momento è un cocomero nella mia pancia.

Ongi giorno è un nuovo giorno pieno di idee e nuove attività che cercano di farsi largo tra lastanchezza e la routine.
Google+