Pages

Powered by Blogger.

venerdì 4 ottobre 2013

Ritorni e nuovi arrivi

E dopo ben 7 post sono sparita dalla circolazione.
Eh si, a volte capita, quando si è presi da modifiche, cambiamenti, arrivi, partenze...
Il piccolo trottolotto si è trasformato in un piccolo diavoletto della Tasmania, guadagnandosi ora il nome di piccolo Taz.
Modifiche lavorative ed organizzazioni familiari sono in fase di riorganizzazione dopo mesi di completa autogestione artistica, ovvero programmazione vicino allo zero.
Ore di sonno calate drasticamente e per le quali ancora non si vede un bagliore di speranza...
Un nuovo arrivo in famiglia, per il momento solo un fagiolo in pancia, o meglio un melone visto la grandezza della suddetta pancia.
Il tutto annaffiato da una crescita fulminea del piccolo Taz che alla mirabolante età di 17 mesi ha imparato a scavalcare dal lettino con le sbarre e ad aprire le porte.
Beh... diciamo che forse ricomincio a scrivere, forse più di qualche post, forse tutte le idee che ho in mente troveranno la strada per uscire dalla mia testa ed arrivare alla tastiera...
In pratica...
Forse!
 

Most Reading

Blogroll

Chi sono

Una cacciatrice di tempo alla ricerca di ore, minuti e secondi per poter realizzare tutte le idee e i progetti che ogni giorno mi vengono in mente.

Sono la moglie di un brontolotto programmatore che non conosce giorni e orari passando quindi a lavorare dalle 30 alle -5 ore al giorno.

E sono anche la mamma di un piccolo tornado ultimamente ribattezzato piccolo Taz (come il famoso diavoletto della Tanzmania) e la futura mamma di quello che al momento è un cocomero nella mia pancia.

Ongi giorno è un nuovo giorno pieno di idee e nuove attività che cercano di farsi largo tra lastanchezza e la routine.
Google+